Commenti a "Fare sesso per l'uomo è un bisogno fisiologico..." di Deborah Magrì


18
postato da Deb73, il
deb. senza niente; xo' hai detto bene "lo scopriremo solo vivendo"...comunque adesso ho un po' paura...
17
postato da Deb73, il
deb senz'h. xke' far passare le donne crudeli e poco sentimentali? non generalizzare mai:non tutti gli uomini sono uguali ...fortunatamente x noi donne...!!! :-)))
16
postato da Deb73, il
se non hai anke le uova e il dosaggio giusto dell'olio (da calcolare con la mente) la maionese non ti verra' mai perfetta!
15
postato da yeratel, il
Riferimento al commento n.8

Non scrivono nulla di preciso... sono ad ampio "spettro", io ne possiedo uno che di volta in quando utilizzo in cucina per fare la maionese... hahahahaha... Paul l'altro giorno non riuscivo a trovarlo, e, indovina dove era finito???? Hahhahahahaha e poi si parla di bisogno psicologico... Hihi! :0))))
14
postato da yeratel, il
Non puoi fare distinzione tra corpo e mente per quando riguarda l'essere appagati... entrambi, sia uomo che donna secondo mè raggingono la soddisfazione mentale e fisica, ma in tempi, momenti ed intensità diverse... inoltre penso che sarebbe meglio che con sincerità gli uomini raccontassero solo le proprie esigenze, e le donne facessero lo stesso... così magari si riuscirebbe a trovare un soddisfacente punto di incontro senza doversi accusare reciprocamente o passare il tempo a sotterrarsi di "seghe mentali".

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti