Commenti a "Fare sesso per l'uomo è un bisogno fisiologico..." di Deborah Magrì


23
postato da Deb73, il
ora rispondi tu a questa domanda,perke' hanno scritto il kamasutra,x un bisogno fisiologico o psicolocico? calcola ke e' molto piu' antico degli attuali "aggeggi meccanici" e,...studiare x credere.
22
postato da Deb73, il
io sinceram.non li condivido,xke' li reputo freddi,insensibili,da donne ke si accontentano di poco,senza entusiasmo o fantasia,l'amore e' vario,lascia spazio al bisogno psicologico,x esprimere la fantasia nella sua totalita'.se si riduce tutto ad un misero vibratore,dove finisce la bellezza,la meravigliosita' del rapporto da dividere,condividere in due?a questo punto,preferirei meglio solo la fantasia ke ...il ghiacciolo.
21
postato da , il
Deb73 spiegami allora perché esistono i vibratori se per la donna il bisogno psicologico viene prima di quello fisiologico.
20
postato da Deb73, il
diciamola cosi': x la donna fare sesso e' un bisogno prima psicologico, poi fisiologico; x l'uomo prima fisiologico e forse psicologico.e spero siano entrambi i sessi felici e...appagati !!!
19
postato da , il
Che stron**ata di frase,la donna come l'uomo fa sesso per un bisogno fisiologico e psicologico non c'è nessuna differenza se ci fosse i vibratori a che servirebbero? Ve lo dico io ad un caz*o, non ci posso credere che esistano persone che la pensano ancora in questo modo!!!!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti