Commenti a "Il tempo, un pazzo che sparpaglia della polvere..." di Alfred Tennyson


17
postato da scheggia52, il
Se non mi fidassi, non scriverei un bel niente, e posso capire che ci sono motivi che sfuggono al mio normale pensare...pero', se questa non si chiama censura e' una cugina , diciamo, di terzo grado. Avrete anche voi i vostri motivi, non discuto su questo, io pero' non sapro' mai cosa C. mi ha scritto, e, siccome sono curiosa, ci resto pure male.
16
postato da , il
Gentile Scheggia,

l'utenza di cui lei parla è stata disattivata e con essa tutto il materiale collegato. Per motivi legali non possiamo dirle di più.
Speriamo possa comprendere e la prego di fidarsi se le diciamo che non si tratta di censura. La censura è ben altra cosa.

A presto,
Lo Staff
15
postato da scheggia52, il
Controllate pure quello che piu' vi piace, tanto la mia opinione non cambia. E non e' delle migliori.
14
postato da scheggia52, il
Caro staff, saranno anche apparsi i commenti di Bea, ma quelli di Daniele sono spariti, inghiottiti nel buio che io continuo a chiamare  CENSURA! Non so di quali colpe si sia macchiato Daniele, non voglio nemmeno entrare nel merito..ma qui vengono lesi i miei diritti e precisamente quello sulla privacy (e' sparito un messaggio di Daniele indirizzato alla sottoscritta) e quello di decidere di leggere quello che piu' mi aggrada, e di rispondere se e' il caso! Trovo la qual cosa disdicevole e anche ridicola.
13
postato da , il
Ciao, i commenti sono stati bloccati dal nostro software in modo automatico. Ora sono visibili e quindi non c'è stata alcuna censura, basta solo attendere il controllo manuale.

A presto,
Lo Staff

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti