Commenti a "Il tempo, un pazzo che sparpaglia della polvere..." di Alfred Tennyson


22
postato da scheggia52, il
Pero', scusate se sono pignola, non riesco a capacitarmi che vengano cancellati anche i messaggi: quelli sono privati, quindi non dovrebbero turbare nessuno, a parte, eventualmente, chi li riceve. Se permettete una critica, neanche velata, il nuovo sistema di "selezione" dovrebbe chiamarsi ATTILA: dove passa fa terra bruciata.
21
postato da , il
mm.......................
è peggio di prima
oggi più di ieri e....
+/- ......di domani?
20
postato da , il
Ciao Marco,

il nuovo sistema per la verifica dei commenti è in fase di test e sta affiancando il vecchio software. Al momento la "decisione" se nascondere o meno un commento viene presa ancora dal vecchio sistema.
Contiamo di rendere disponibile l'aggiornamento  per novembre, salvo imprevisti.

A presto,
Lo Staff
19
postato da , il
Non entro neanch'io in merito alle motivazioni sulla disattivazione che Voi Staff chiamate utenza, ma per noi Daniele, mi spiace apprenderlo però solo ora dell'esistenza di problemi legali. Credo che censura significhi anche non informare. Più persone hanno chiesto, compreso me, cosa stava succedendo..Prendersi la responsabilità di comunicarci qualcosa in più può davvero pregiudicare un percorso  legale? Mah.. I commenti scritti da Daniele ora scomparsi erano seguiti da risposte e oggi rileggendo non esiste logica più o meno come il sistema di moderazione di cui, anche quello, non si hanno più notizie..
18
postato da , il
scheggia, prima o poi sapremo cosa sta succedendo.

Mi dispiace non poter leggere i commenti di daniele   a volte "caustici" ,
servirebbero a rompere la monotonia.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti