Commenti a "La mia è una laurea cum loden. Magari se l..." di Lucia Gaianigo


521
postato da , il
Concordo pienamente quanto alla simpatia per Andrea Baron: sempre cortese nelle risposte, preciso, attento, tecnicamente competente; e poi, lo stesso sorriso della sua foto, per chi ha un po' di esperienza di uomini e cose, è inequivocabilmente quello di un bravo ragazzo.
    Quanto ai disguidi vari, però, a parte che essi non sembrano testimoniare nulla di celere, cosa che del resto già risultava chiara dai tempi di inserimento delle frasi (fatevi aiutare da qualche attento e insospettabile volenteroso!), sarebbe interessante conoscere anche la sorte dei libri, di cui non fai menzione.  : ))))))))))))
520
postato da , il
Ora penso a risposta consona riguardo l"uso" di G.C. in qualità di GIP... o meglio,penso come poterla tradurre :)

Invece prima di mettere su u caffè devo spezzare una lancia per lo staff... magari sulla schiena di Andrea che mi ha riportato alla mente l'aneddoto e perchè a pelle mi è sempre stato simpatico :)

Nel periodo pre natalizio ordinai allo Staff dei libri... per disguidi vari l'ordine fu evaso con notevole ritardo e visto che i tomi servivano per una nobile causa con scadenza non mi servirono più :)
Lo Staff mi rimborsò in toto l'importo del mio ordine,naturalmente non rivolendo i libri :))...
Ringrazio pubblicamente lo Staff rendendo noto che la somma andò a buon fine pro alluvionati.
Grazie.
519
postato da , il
Tina, provveduto.  : ))
Sergio: sinceramente preferisco l'irruenza al rifiuto del dialogo.
Vero è che entrambe si sostanziano, alla fin fine, in un rifiuto del dialogo (giacché anche l' irruenza in definitiva rifiuta il dialogo, in quanto non esprime concetti, ma solo... emotività avversa); tuttavia preferisco di gran lunga i fuochi di artificio degli irruenti al sordo livore di ostentate indifferenze, farcite di luoghi comuni, arsenico, vecchi merletti e cupi silenzi.
518
postato da , il
Senza nessun obbligo. È facoltativo.
Non di solo chiacchere si nutre l'uomo,
ma anche stelline.
517
postato da , il
Nota tecnica: i link esterni devono essere assoluti, ovvero comprendere http:// davanti, altrimenti vengono interpretati dal browser come link relativi, e in questo caso relativi a https://www.pensieriparole.it/

Ciao a tutti!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti