Commenti a "La mia è una laurea cum loden. Magari se l..." di Lucia Gaianigo


66
postato da , il
Caro Yeratel, premesso che gli straca*zzi sono una cattiva parola, il che mi induce a grande meraviglia sulla circostanza che tu avessi in precedenza le funzioni di moderatore (chi moderava il moderatore? :), è proprio questo ciò che vado dicendo: TUTTO ciò che accade su questo sito, comprese le impostazioni del censore e le espulsioni degli iscritti, sono o devono diventare... strafatti nostri.
Se viceversa di tali fatti hai una visione più limitata, ebbene fatti i tuoi, ché noi ci facciamo i NOSTRI.  : ))
65
postato da , il
Flavia, mi spiace deluderti: io sto solo tentando di capire.
Vero è che ho una sorta di vocazione a schierarmi dalla parte della verità e contro ogni forma di intrallazzo, truffa, arroganza e ingiustizia, o anche solo di pavidità e maleducazione, ma... se non capisco quale sia la verità non mi resta che tentare di capire, chiedendo, osservando, valutando...
Ciò che davvero mi lascia stupefatto, è la circostanza di essere il solo a voler andare a fondo delle cose.
Nel limitato merito della moderazoione, senza dubbio condivido la tua richiesta: non riesco infatti a comprendere perché il nome del cavaliere nero sia escluso dal censore automatico, e quelli di Satana, Astaroth, Azazel, Asmodeo e di tutti i diavoli dell'inferno no.  : )))))))
Non è necessario, e neanche utile ad alcunché, secondo me...
Il problema sai quale è?
E' che, se anche SOLTANTO su questa questione sollecitiamo i pareri degli altri, nessuno o quasi risponderà. E chi risponderà tenterà subito di minimizzare cambiando argomento.
Tuttavia coloro che finora hanno risposto, compreso il minaccioso e laconico "amico" punto interrogativo, godono comunque della mia incondizionata stima.
Perché, a mio avviso, bisogna fare che questo sito diventi sito di pensiero, di vita, di idee, di trasparenza e di civile confronto, e non di mummificazione.  : ))))))))
64
postato da , il
Dato che è qualche ora che discuto con gli amici del forum sull'esistenza o meno degli angeli, cosa a cui credo, il tuo"nome" è il nome di uno dei 72 angeli. Ciao.
63
postato da , il
Gentile "amico", se davvero amico lei è, mi usi la cortesia, si tolga quel punto interrogativo dal viso e manifesti la sua identità. Comprenda che, mentre lei può chiamarmi Giuseppe, io non ho il piacere di poterla chiamare per nome. Le sembra... educato?
Detto il che, si renda conto che le mie non sono sentenze, ma semplici deduzioni logiche in base ai pochi elementi che ho potuto raccogliere in questo oceano di silenzi. Tanto che anche la sua equivoca presenza mi è, alla fin fine, gradita.
Ove nondimeno lei ritenga che io abbia varcato un qualche limite, gentilmente mi indichi in quale deduzione e per quale motivo, e sarò ben lieto di discuterne con lei o con chiunque.
Non chiedo altro.
62
postato da , il
Ritengo, senza voler offendere lo staff, che
allontanare Daniele sia stato un non sapere gestire la situazione diversamente.
C'era bisogno di un moderatore, mi sembrava in più occasioni che questo ruolo lo svolgesse Yeratel. Poi....???? credo che la situazione sia precipitata.
Comunque, si potrebbero  raccogliere le firme per  poter almeno scriverne il nome accompagnato dal cognome.
Avvocato Freda fa qualcosa.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti