Commenti a "La mia è una laurea cum loden. Magari se l..." di Lucia Gaianigo


71
postato da , il
Ma chi ti cita, Yeratel? Ho espresso solo il mio apprezzamento per una voce fuori dal coro dell'omertà e del silenzio. Manco questo ti va bene??  : ))
70
postato da , il
Stefania, il nome sarà anche quello di uno dei 72 angeli; ma di angeli con gli "straca..i" non sapevo che ne esistessero.
69
postato da , il
Comunque, grazie di essere intervenuto: l'ho detto, chiunque entri nella "tarantella", anche senza tamburello, è meritevole di apprezzamento, perché, al di là di ogni opinione (e io poi su questa faccenda non ne ho), non è ancora mummificato.
68
postato da , il
Yeratel, io però, più che fantomatica tarantella, la chiamerei tarantella col fantasma. Mi parrebbe più appropriato alla situazione
67
postato da , il
Ma perché cancelli???
Anche questa storia del cancellare, secondo me, deve finire.
Solo l'amministrazione del sito dovrebbe avere il potere di cancellare i commenti, di propria iniziativa (motivata), o su segnalazione di abuso.
Altrimenti i nostri discorsi divengono discorsi di folli, non se ne capisce più niente, e ciascuno può dire di non aver detto ciò che ha invece detto.
Io non cancello mai niente di ciò che scrivo. Sono viceversa stato cancellato più volte, ma solo perché i miei commenti risultavano scomodi a coloro che li hanno cancellati: non per via di offesa alcuna che io avessi arrecato ad alcuno.
E poi volete la democrazia, e versate lacrime di ogni genere, e vi lamentate di stare sotto il tacco di una politica corrotta che non cancella i commenti, ma cancella voi ???

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti