Commenti a "La mia è una laurea cum loden. Magari se l..." di Lucia Gaianigo


226
postato da , il
Belin... io l'ho visto adesso :) e poi Gaetà... in questi giorni potrei parlare solo di rokkerrolle... e che palle :)
225
postato da , il
Primo: complimenti Giuseppe, l'Amarone è sempre ottima scelta.
Secondo: ma ancora a parlare di Daniele siete? si dice in italiano: du' bale?
Suggerisco ulteriormente come argomenti di conversazione il caro vecchio sessso o il rockenrolle.
224
postato da , il
Burp... ho digerito tacchino,insalata un gotto d'Amarone e tutti i commenti :)
Lo 'stilista' (alias Ferrè) sarà dura compaia... ha lo stesso stile dello staff,omettere e svanire,per tornare a barare.
Sorge un dubbio,se un utente che volesse iscriversi si chiamasse Ca*valera sarebbe bannato sulla fiducia?
In prima analisi l'unica vittima a me sembra il Daniele,visto che virtualmente giustiziato... non ho assistito al delitto in questione ma ho vissuto mille reati in prima persona e col tempo col Daniele siamo diventati buoni Namici... ancora oggi ci definiamo così... non sono però concorde nel definirlo geniale :)

P.S.
Il mio giudizio per correttezza sarà postato sulla pagina Facebook dell'interessato :)
223
postato da , il
Giuseppe, la parte lesa dal regolamento del sito è Daniele il quale non si oppone e non commenta. Se volesse potrebbe leggere e commentare comunque, nessuno glielo vieta. Ma non lo fà!

Ora se vogliamo parlare del giusto od ingiusto fatto dell' "ostracismo". Possiamo farlo, ma evidentemente senza tirare in ballo l'accaduto. Possiamo solo considerare quale sia un eventuale livello per cui si debba arrivare alla censura di un cognome!  Ovviamente è ovvio che non posso concordare su una simile forma e posso dire a chiare lettere che trovo tale atteggiamento anche quasi illegale poichè non tocca solo una persona ma anche altre che hanno lo stesso cognome e non hanno fatto nulla di male!

Per il resto rimango della mia ot*tusa opinione che senza un dibattimento che comprenda le parti in questione tutto questo parlare è valido solo a far aumentare il numero dei commenti ... :)
222
postato da , il
Per Giuseppe Catalfamo: mille la ritengo una stima molto, troppo bassa per il valore di queste lenzuola. Almeno due o tremila, altrimenti... non se ne fa niente, e si arriva serenamente fino a diecimila.  : )))
   PS: se riesci a trascinare lo stilista nella bagarre, ti regalo uno, ma che dico: un intero corredo di lenzuola ricamate per la tua prossima avventura galante. : ))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti