Commenti a "Evoluzioni... Una volta io guardavo come..." di Sir Jo (Sergio Formiggini)


6
postato da , il
Io non sono rimasta affascinata da Facebook fin dall'inizio e non mi sono mai iscritta....non so darne una precisa motivazione, però credo che come tutte gli strumenti a nostra disposizione se, viene usato con la dovuta accortezza e rispetto, può anche servire a qualcosa come, ritrovare persone che non si vedevano da tempo o, nel caso ci si senta soli, scambiare quattro chiacchiere.......anche la De Filippi potrebbe essere un valido strumento per riincontrarsi, sicuramente più sicuro di Facebook........non si sa mai chi stà al computer dall'altra parte..... e le nostre cose più private, che facciamo fatica anche a dire ad un caro amico, teniamocele......facebook non è uno sfogo, è un'arma a doppio taglio!
5
postato da , il
l'utilità per quando riguarda facebook non ce l'ha, lo può avere se noi ne diamo una ad esso. Io lo dato e comunico con vecchi amici ormai perduti, ho ritrovato qualche parente creduto perso.
come detto bisogna plasmarlo secondo le nostre bisogni affinché esso abbia un senso altrimenti nada
4
postato da , il
FB. è interessante, se si da il giusto peso,
io ho ritrovato persone perse di vista e ho conosciuto persone interessante..ogni tanto faccio una visitina, senza essere accaturata della  sua ragnatela
:-))
3
postato da scheggia52, il
Adesso capisco il perche' del "fuggi fuggi " generale da Fb: nell'ultimo mese  mi sono "spariti" almeno 4 degli "amici"..cerchero' di sopravvivere.
(Un po' mi spiace per Ale, che mi dava le dritte per le musica!)
2
postato da , il
Grazie dell'apprezzamento ragazzi ...

Pensa cara scheggia che anche il capo tramite un numero n di collegamenti potrebbe arrivare alle vostre malignità ed averne le prove scritte ... Questa è la privacy di FB ...

Esatto Ale, sono soprovvisuto, ma gli untori sono tantissimi e stanno sempre lì ha dirti: "Non hai fb? E come fai?" ... Grazie del depliant (sperando che continuino a farli) ... i sopravvisuti ci sono ancora, ma molti si stanno già estinguendo per limiti di età!!! E così strano i sopravvissuti giovani sono molto pochi!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti