Commenti a "Chissà se alla fine l'ateo rimane tale anche..." di Salvatore Riggio


22
postato da yeratel, il
Io per non Sbagliare credo, tanto non mi costa nulla e non mi impegna tempo... poi se "dopo" non esisterà nulla chissenefrega al limite ho creduto... diciamo che penso di essere un'ateo-credente... Ciao Salvatore :0))
21
postato da , il
si la frase esprimeva un dubbio senz'altro, comunque si leggo molto volentieri, sono fiero della mia libreria personale :) mi dica pure il titolo del libro.
20
postato da , il
non si preoccupi Sig. Cataldo ( mi può dare del tu tranquillamente), anzi ha colto esattamente nel segno, io amo ciò che fa parte della mia vita anche troppo, l'unica cosa di cui mi senti dissentire è che io so perfettamente che  : tutto passa; inesorabilmente  ed è questa consapevolezza che strugge e tormenta i miei pensieri. Io vedo la fine come la fine ed è ciò che mi incute timore, però, il fatto che mi incuta timore non vuol dire però che non l'accetto. Io non ho bisogno di Dio per vivere, è Dio che ha bisogno di noi (Affermazione forte lo so, ma senza offesa ne mal intenzioni. Solo un mio personale pensiero condivisibile o meno) ciò che mi può consolare lo vedo negli occhi di chi mi vuole bene.
19
postato da , il
Dana certo che si ha anche paura della vita, mai negato. Il discorso della mia frase era diverso.
Gateano e Sig. Cataldo io veramente credo che di peggio della mor()te non ci sia nulla. Preferirei soffrire in eterno che morire. è lo dico non tanto per dire ma ho troppa paura della mor()te, se soffro comunque vivo. ho perso il mio cagnolino in questi giorni e la sofferenza  è tanto e insopportabile , ma nonostante sceglierei questa sofferenza (O altre) in eterno se si potesse che lasciare questo mondo....Non so se avete avuto dei cani ma sapete mi manca il mio bambino piccolino cagnolino.
18
postato da , il
Scusi Vincenzo, per abitudine del sito ho usato il TU, ma vedo che lei preferisce in altro modo e mi adeguo.
Buone feste

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti