Scritta da: Sir Jo Black

All'amico che non ama!

Più in là negli anni,
giovane, ancora,
conterai le donne segnate,
... quelle pagate.

Conterai i tuoi momenti.

Un unico momento,
in un istante,
capirai non aver vissuto:
il colore dell'amore.
Composta venerdì 11 giugno 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Sir Jo Black

    Commenti


    10
    postato da , il
    Cercare solo il sesso è un modo di vendersi perchè ci si sente di valere poco......dopo le delusioni ci chiediamo se siamo noi che non andiamo bene e, ne va della nostra autostima...........così ci diamo in pasto ai leoni o alle leonesse!  Col sesso però puoi solo sfogare uno dei bisogni....non dobbiamo dimenticarsci che l'affetto o l'amore hanno la loro componente di luce e la stima di noi stessi ancora di più.....ci illuminano d'immenso!
    9
    postato da scheggia52, il
    Difficile da dire, caro Sir Jo, a cosa porti una delusione d'amore......certo, sembrerebbe che per i maschi intrattenere relazioni solo a fondo sessuale  sia piu' facile, che per le femminucce! E poi anche qui e' tutta da vedere:  tipo cosa si racconta a una donna da cui vuoi solo favori ses+suali? Glielo dici prima? Vai decisamente sulle escort, che non danno problemi di sorta (a parte il pagamento)? Mi fai venire in mente una mia amica, poverina, che parecchi anni fa si era innamorata di un tizio al quanto "peperino": lui lo ha detto subito alla Francy che usciva con lei solo per andarci a letto, ma la poveretta mi diceva: vedrai che prima o poi si innamora di me, cosa che puntualmente non e' successa! Che dire? Che anche le donne se le vanno a cercare! Pero' trovare l'amore vero, e' la cosa piu' difficile, secondo me! In una societa' come questa, poi......
    8
    postato da , il
    E' c'è anche chi abbandona per sempre i sentimenti perchè ne ha paura, terrore di ferite non chiuse, di ferite aperte, di solitudini infinite provate nel distacco ... così  pensa solo al risvolto sessuale ... A volte mi chiedo se in fondo non sia la cosa giusta!
    7
    postato da scheggia52, il
    Indubbiamente hai ragione: quando un amore finisce, si pensa a tutto tranne che a colori smaglianti. Poi dipende anche dalla personalita' di ognuno di noi: c'e' chi elabora in fretta la perdita e chi ci mette anni. Io dico solo una cosa, e cioe' che e' difficile dare ancora fiducia non solo alle persone, ma anche nel sentimento stesso dell'amore.
    6
    postato da , il
    Peccato che i casi della vita portino, a volte, a non cercare più l'amore perchè quei colori, quella luce, quando svaniscono diventano più scuri e grigi di come erano prima che fossero illuminati ...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.50 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti