Commenti a Nata femmina di Elvira Dones (Merid Elvira Dones)


22
postato da , il
Quanto dolore semina la violenza ... Si resta senza parole a comprendere che esistono simili mostri con una così grande potenzialità di torturare il prossimo. Ancora peggio, di torturarlo per ottenere un proprio vantaggio economico. La schiavitù dovrebbe essere stata abolita ed invece ci sono ancora persone schiave ed usate come oggetti ... E' ORRIBILE!
21
postato da , il
Forse perchè vi è talmente tanta m*rda nel mondo che ciò che dovrebbe essere consuetudine e normalità ormai appare come un pregio.
Capita come in una classe di alunni particolarmente indisciplinati dove per limitare la negatività, si fa la peggior delle cose, si abbassano le aspettative senza tentare di migliorare i soggetti.
20
postato da , il
E' vero! E'assurdo che io senta di ringraziarti ma di questa sensibilità in giro ne vedo troppo poca.
19
postato da , il
Questa lettera/denuncia non stà passando inosservata e, il merito per sensibilizzarCi su certe tematiche (visto che spesso cazzeggiamo) è dell'autore e tuo Paul... non mollare il tema...
18
postato da , il
Roberta io non ho alcuna sensibilità particolare riguardo al tema, se non quella che dovrebbe avere un qualsiasi essere umano che ha avuto:una madre, una sorella, una compagna, un amica!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti