Commenti a "E se ho creduto di non potermi innamorare di..." di Jim Morrison (James Douglas Morrison)


8
postato da , il
e una poesia molto profonda, e ti fa riflettere molto,sul significato vero , dellàmore,
7
postato da , il
Ti amo ma tu sei solo un mio amico... come posso rischiare dirovinare un'amicizia così bella?? ma la verità è che io sono troppo gelosa... cerca di capirmi e perdonami per tutta la gelosia che provo verso di te... sappi che ti amo
6
postato da , il
Amore mio riesci sempre a stupirmi con ogni tuo gesto!!!
Di chi mi sarei potuto innamorare se non di te? Tu sei la meraviglia fra le meraviglie e sono sicuro che tutti vorrebbero un posticino nel tuo cuore, però, come ti dico spesso, nella vita potranno piacerti in tanti, ma solo uno ti ruberà il cuore!!!
Amore mio NOI abbiamo capito perfettamente il concetto che dice "non importa quanto aspetti ma chi aspetti" e io TI AMO DA MORIRE E SONO INFINITAMENTE INNAMORATO DI TE CHE SEI LA MIA VITA!!!!

Nella vita ci sono momenti in cui una persona ti manca molto e tu vorresti tirarla fuori dai tuoi sogni per stringerla molto forte fra le tue braccia!!!  TI AMO TESORO MIO ADORATO!!! GRAZIE PER OGNI ATTIMO CHE MI REGALI!!!

...BACIAMI ANCORA...
5
postato da , il
AMORE MIO...SEI L'UNICO CHE AMO E CHE AMERò PER IL RESTO DEI MIEI GIORNI!!!!PER SEMPRE IO E TE AMORE MIO INFINITO E STUPENDOOOOOOO!!!!!!SEI IL MIO ANGELO MERAVIGLIOSOOOO!!!TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!LA MIA VITA è CON TE E PER TE...TI AMO TESORO MIO IMMENSO!!!
4
postato da , il
Sei l'unico che ho amato con tanta intensità,l'unico che per me rappresenta tutto...AMORE MIO...SEI NEL SOLE,NELLE STELLE,IN TUTTO CIò DI BELLO CHE ESISTE AL MONDO...SEI IL MIO RESPIRO,SEI LA MIA ANIMA,LA MIA PARTE MIGLIORE, TUTTO QUELLO CHE AVREI MAI POTUTO DESIDERARE è IN TE,DOLCE ANGELO MIO ADORATO...e, se credevo che tu non ti saresti innamorato di me, adesso so che ci amiamo infinitamente ed è STUPENDO...MI RENDI FELICE OGNI GIORNO..GRAZIE DI ESISTERE VITA MIA!!!TU SEI SEMPRE STATO MIO...IO SON SEMPRE STATA TUA...TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti