Commenti a "E se ho creduto di non potermi innamorare di..." di Jim Morrison (James Douglas Morrison)


18
postato da , il
Per chi non lo sapesse,  "M" è l'undicesima lettera dell'alfabeto italiano. Nella compitazione telefonica delle parole , si specifica "M" come militare, "M" come Milano. La locuzione "Faccino di M" testè adoperata dal commentatore si usa in Veneto e nella Svizzera Italiana per significare la tipica espressione trasognata di alcune Maschere del Carnevale. Senza dunque offesa alcuna.
(Vincenzo, non incominciamo...)
17
postato da , il
In questo etereo concerto di arpe e viole d'amore, tutte rigorosamente protette da punto interrogativo, ho intravisto un treno-contrabbasso fare capolino e farfugliare qualcosa di molto simile all'ideogramma di una volgare imprecazione.
Ora vedo un promettente ma ancora inesperto predatore far capolino, nella speranza di ghermir gallinelle, e gli dico: guardati intorno. Tutti punti interrogativi. 157 voti con media 8,74... Non ti ricorda qualcosa?.....  : )))))
16
postato da , il
Dario, devo difendere le donzelle, specie da quelli come te !!! ...un mondo di musica per te :))))
15
postato da , il
...Si, Jim si riferisce alla musica...per lui, come per tanti artisti è molto importante...è un dono di Dio...e a sua volta è un dono che gli artisti fanno a noi rendendoci partecipi delle loro emozioni...dove c'è musica c'è sempre amore...musica= VITA=+AMORE d^_^b.  Con un mondo di bene  :-)))Angy*
14
postato da , il
Commento ai commenti.
Comunque vadano le cose, l'amore è la molla più forte per sollecitare interesse e toccare le corde più intime : vivaddio!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti