Non voglio cambiare il mondo, lascio che siano le mie canzoni ad esprimere le sensazioni e i sentimenti che provo ed ho provato. Essere felici è il traguardo più importante per me, ora, e quando sono felice il mio lavoro lo dimostra. Alla fine tutti gli errori che ho commesso e tutte le relative scuse saranno da imputare solo a me: mi piace pensare di essere stato solo me stesso... Adesso voglio solamente avere tutta la gioia e la serenità possibili, e vivere quanta più vita possa, per tutto quel poco tempo che mi resta da vivere.
freddie mercury...anch'io non ho avuto l'occasione di conoscerti ma le tue canzoni in particolare LIVING ON MY OWN E I WONT TO BREAK FREE mi fa fuggire da una vita anche se solo per 3 minuti....THE VERY MIRACLE ARE YOU...
Quando 6 morto ero appena un bambino, non ho mai avuto la possibilità di poter vedere dal vivo un tuo concerto, l'unica cosa che posso fare e ascoltare in continuazione la tua voce angelica.. e poterti dire che ti voglio bene, anche se non ti ho mai conosciuto..
"I still love you"
SONO MOLTO GRANDE, SONO AL MEZZO SECOLO, FRDDIE MI HAI ACCOMPAGNATO SEMPRE, ...METTEVO LE CUFFIE ALLA PANCIA E MIA FIGLIA GIA TI ASCOLTAVA. FRASE FATTA MA ...GRAZIE DI ESSERCI STATO GRAZIE DI CIO KE CI HAI LASCIATO. GRANDE FREDDIE!!!!!
Sei riuscito alla perfezione nel tuo intento, le canzoni che canti evocano tutta la felicità, la passione, la grinta, la pazzia che fa parte della tua persona e non c'è cosa più bella che ascoltarti per vivere tali emozioni insieme a te. Involontariamente hai cambiato il mondo freddie, almeno per me, e ti ringfrazio con tutto il cuore.
Commenti