Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Di gente sbagliata e strana ne ho conosciuta molta. Tutti mi hanno insegnato qualcosa anche i peggiori. Imparare a stare al mondo non è soltanto nascere! Imparare a vivere non è soltanto respirare! Fin quando baserai la tua vita su squallide azioni nei confronti degli altri, della tua ne vivrai ben poca.
Composta domenica 3 luglio 2005
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non mi sorprendo più di niente ormai. C'è sempre chi riesce a superare il limite del possibile immaginabile. L'unica cosa che mi viene di dire osservandoli è: "poverelli"! La vita è una sola e sprecarla in questo modo è da emeriti coglioni, ma del resto per capirlo serve cervello e spesso questa gente non lo ha.
    Composta venerdì 3 agosto 2001
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Dedicherò tempo a chi sento di dedicarlo. Darò spiegazioni a chi sento di spiegare. Darò parte di me a chi saprà farmi vedere parte di se. Saprò essere buona con chi merita e dannatamente "figlia di puttana" con chi devo. Saprò essere sempre me stessa quindi se hai problemi e non ti piaccio alza il tuo fottuto culo moscio e siediti altrove.
      Composta sabato 4 agosto 2001
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Sono poche le persone che incontrerai e che veramente crederanno in te. Quindi credici sempre tu per primo, perché se non lo fai non sarà decisione, coerenza e umiltà che mostrerai. Ma insicurezza e questo spesso rende rabbiosi e poveri di collaborazionismo nei confronti degli altri.
        Composta venerdì 30 aprile 2004
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di