Frasi preferite da bradisun

Questo utente ha frasi preferite anche in Racconti.

Scritta da: CARLA CHIANESE
Ho atteso a lungo e ho chiesto alla Luna di mostrarmi il suo volto, ma lei, delicata e timorosa, si nasconde dietro nuvole e silenzio e a me non resta altro che lasciarmi catturare da questa notte che continua a rincorrermi con il suo profondo sonno... ma invece di abbandonarmi ai sogni, dalle mani cominciano a scivolare parole superbe e mentre scrivo di notti mai vissute, mi sorprendo ad ascoltare, immobile, il fragore di un tuono e mi ritrovo negli occhi, l'immagine fugace di un lampo che squarcia il cielo a metà...
Composta sabato 20 novembre 2010
Vota la frase: Commenta
    Io credo che il confine fra caso e destino stia proprio qui: noi possiamo cambiare il nostro presente, non il nostro passato e di conseguenza stravolgere il nostro futuro da oggi non da ieri.
    Ci sarà per forza qualcosa che non sapremo accettare, però a volte forse davvero è meglio così.
    A volte perdere quello che si voleva salvare può essere la vera salvezza.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: scricciolo
      Sono sempre più convinta che ognuno venga al mondo con un compito specifico e che la vita ci offra sempre l'opportunità di essere ciò che siamo e di esprimerci al meglio. Un po' come su un grande palcoscenico dove il copione viene scritto e riscritto lasciando sempre spazio alla creatività degli attori vedendo l'improvvisazione non come una qualità negativa ma come un modo per dare unicità e specialità ad ogni singolo individuo nell'armonia della collettività! Uniformarsi e appiattire la propria individualità crea lo svilimento dell'anima e la monotonia del cuore!
      Composta giovedì 17 novembre 2011
      Vota la frase: Commenta