Scritta da: Paul Mehis
Il numero di iscritti ad un sito è inversamente proporzionale alla qualità delle tematiche da esso proposte, al contrario degli introiti pubblicitari.
Composta venerdì 13 gennaio 2012
Il numero di iscritti ad un sito è inversamente proporzionale alla qualità delle tematiche da esso proposte, al contrario degli introiti pubblicitari.
Il dolore che si prova nell'abbandono è proporzionale a quanto si è riusciti ad amare. Se vi sentite morire, rallegratevi, avete provato il vero amore.
Le parole "sdolcinate" di alcuni uomini non piacciono alle donne... quando sono rivolte ad "altre" donne!
Il coraggio di un individuo non traspare delle sue grandi azioni, ma da come vive la quotidianità.
Il poeta è un fingitore.
Finge così completamente
che arriva a fingere che è dolore
il dolore che davvero sente.
Non si sceglie di avere una persona accanto per peggiorare la propria vita, ma per migliorarla, se l'amore non porta a questo non è amore.
Accontentarsi di un amore che non sa pronunciare un "Ti Amo" sarebbe come accontentarsi di un vino, per quanto nobile, servito a quaranta gradi in un bicchiere di plastica... Diventerei immediatamente astemio.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Capisco che una persona non possa sapere esattamente cosa gli causerà appetito domani, ma perché negare quello che gliel'ha provocato ieri!?
Quelli che si accontentano di usare parole d'altri per interessare ad una donna, dovrebbero capire che poi gli servirà anche il pene d'altri, per completare l'opera soddisfacentemente!