Scritta da: Patrizia Luzi
Voler bene in modo speciale, a quello che reputiamo un amico, è anche, saper comprendere quando uno dei due sente il bisogno dell'altro, senza chiedere nulla!
Composta lunedì 8 settembre 2014
Voler bene in modo speciale, a quello che reputiamo un amico, è anche, saper comprendere quando uno dei due sente il bisogno dell'altro, senza chiedere nulla!
Il gioco della seduzione rivela all'uomo il massimo della femminilità di una donna.
Non è tanto la parola a ferire, lo fa di più la bocca che pronuncia quella parola.
Il bacio fa scattare l'interruttore della passione, il difficile è interrompere il contatto una volta acceso.
Se accanto hai la persona giusta che ti dona serenità, anche una frazione di secondo può durare all'infinito.
Illudermi fa parte del mio DNA.
Ho un solo modo di amare: quello senza riserve, senza regole e senza mezze misure.
Si dice sempre: se è destino un giorno ci incontreremo. Sai che ti dico? Non ci credo più di tanto al destino, siamo noi che dobbiamo davvero decidere se incontrare o no una persona, senza se e senza ma.
Non sai quanto vorrei poterti rivedere per stringerti di nuovo a me e mentre sfioro le tue labbra, perdendomi nei tuoi occhi, con un bacio lungo una vita sigilliamo la nostra nuova promessa d'amore.
Conchiglie portate dal mare, quella brezza che accarezza la pelle vellutata e fa trepidare la burrasca di sentimenti d'amore e di amicizia che agita i nostri cuori, chissà se un giorno non ci si possa incontrare per una passeggiata camminando mano nella mano, per assorbire tutte quelle tenere carezze mai date, ma tanto desiderate.