Scritta da: Patrizia Luzi
Niente riporta in vita le nostalgie quanto le notti passate a stringere il cuscino tra le braccia.
Composta giovedì 15 gennaio 2015
Niente riporta in vita le nostalgie quanto le notti passate a stringere il cuscino tra le braccia.
Pelle morbida, labbra dolci, due occhi che trasmettono un sogno e il suono della voce che mi carezza dolcemente, un cuore di fuoco e l'anima che rapisce, questo sei tu per me.
Ci si dovrebbe allontanare, per soffrire di meno, da quelle persone che ci hanno rapito l'anima, ma a volte neanche quello serve a guarire certe ferite che lacerano il nostro cuore innamorato.
Il meglio per me lo scelgo io quando voglio, dove voglio e con chi voglio. E a te che vorresti sindacare la mia vita dico solo: pensa alla tua, che alla mia ci penso io!
La cattiveria più grande che si possa fare nella vita è calpestare il cuore di chi si è amato fino a poco prima della fine di un'amicizia o di un amore.
Anche se lontani, i nostri pensieri, si uniranno trasportati dal desiderio di ritrovarsi insieme per rivivere certi momenti indimenticabili del nostro amore. La nostra mente si nutre di ricordi, lasciamola libera di assaporare di nuovo istanti di dolcissimo trasporto.
Com'è strana la vita, a volte si dice la verità che è verità e nessuno ci crede. E una bugia che è bugia, tutti ci credono.
Ci sono fiori con miriadi di colori e profumi, cuori con mille emozioni, giorni felici e sereni, istanti indimenticabili che restano impressi nella mente, amori che nascono ed emozioni che si sentono da lontano a pelle. Ma c'è anche il rovescio della medaglia dove ci sono piante spinose e velenose, cuori tristi, giorni dolorosi e sofferenti, amori che finiscono e sogni che s'infrangono. La vita è come un racconto, occorre lasciar liberi i propri pensieri di viaggiare nell'immenso universo dei sogni.
È proprio quando i nostri silenzi diventano grida di aiuto, che un vero amico percepisce quanto bisogno abbiamo del suo conforto.
Non mutare il tuo modo di essere per piacere, le persone giuste ti ameranno sempre per quel che sei.