Scritta da: Patrizia Luzi
Io alle provocazioni rispondo sempre educatamente indicando la via giusta da prendere senza ritorno.
Composta domenica 5 giugno 2016
Io alle provocazioni rispondo sempre educatamente indicando la via giusta da prendere senza ritorno.
L'imitazione potrà anche essere perfetta, ma sicuramente ciò che rende inconfondibili è il proprio stile.
Desiderare ciò che non si può avere è il grande dilemma dell'amore.
Ormai tutti abbiamo internet sui cellulari, ma non sempre controlliamo quando riceviamo o inviamo agli amici, se si tratti di notizie false oppure notizie vere, perché una volta lanciate queste fake news diventano catene virali che servono principalmente a creare allarme tra le persone. Quindi se ricevete messaggi di questo tipo, non credete a tutto ciò che leggete, purtroppo dietro a tutto questo c'è una massa di cretini che si divertono alle nostre spalle.
Certi silenzi, per non perdere la loro magia, non andrebbero mai spezzati.
Cosa ricorderò del 2020, certamente le parole d'ordine "restate a casa" e "se rispettiamo le regole andrà tutto bene", che in fin dei conti sono le cose che le persone responsabili hanno fatto, aiutando anche tutti gli operatori sanitari che hanno lavorato in prima linea per sconfiggere il male del secolo.
La mia verità è che vorrei respirarti ogni giorno, per sempre.
Il vuoto di ciò che non viene mai detto tra gli amanti è uno spazio senza fine che va riempito di sguardi, carezze, baci e infinito amore.
Quando l'amore è vero, un cuore riesce a trovare il modo di arrivare all'altro cuore abbattendo le barriere e le distanze.
All'unione delle anime in amore seguirà, immancabilmente, quella dei corpi.