Scritta da: Patrizia Luzi
A volte le circostanze si susseguono in modo tale che arrivi al punto di non ritorno, così è importante andare avanti e far finta di niente.
Composta giovedì 24 luglio 2014
A volte le circostanze si susseguono in modo tale che arrivi al punto di non ritorno, così è importante andare avanti e far finta di niente.
Ringrazierò sempre chi mi conosce e non mi giudica, chi rispetta i miei pensieri e ciò che faccio senza criticarmi. Questo per me conta molto, anche perché io non impongo nulla a nessuno, sono favorevole al libero arbitrio e all'indipendenza in tutte le sue varie forme.
Le parole espresse con gli occhi, con gli abbracci, con il tocco delle mani sono in assoluto le più vere perché la pelle non mente.
Noi due ormai siamo diventati una sola cosa e lo saremo fino all'eternità.
Quando dal mondo dei miei sogni devo tornare alla realtà, mi prende la malinconia perché in quel nido segreto ho tutto ciò che vorrei avere davvero.
Le delusioni sono ferite profonde che neanche il passare del tempo riesce a guarire.
Non c'è la donna perfetta e nemmeno l'uomo perfetto, esiste solo la persona giusta che un uomo o una donna possono amare con tutta l'anima.
Adoro la notte perché unisce ancor di più con amore sincero i cuori lontani.
Amare una persona e accettarla così com'è senza pretendere mai di cambiarla col tempo, è la prova d'amore più bella che possa esistere tra due innamorati.
La paura è pari a un'armatura che rafforza le nostre difese contro qualsiasi nemico, visibile o invisibile che sia.