Scritta da: Patrizia Luzi
Io non dimentico le persone che mi hanno stritolato il cuore, maledico loro e il giorno in cui le ho incontrate.
Composta lunedì 31 agosto 2015
Io non dimentico le persone che mi hanno stritolato il cuore, maledico loro e il giorno in cui le ho incontrate.
Le lacrime si confondono con la pioggia che lentamente scende e penetra in ogni angolo del mio corpo, assaporando così la solitudine e la tristezza improvvisa che mi assale quando mi manchi da morire.
Tra noi ogni rumore, ogni silenzio sarà sempre e solo amore ogni volta che saremo insieme.
Il tempo aiuta a guarire, ma non sempre riesce a cancellare i lividi impressi sul cuore, che ti fanno aver paura di amare nuovamente.
L'amore è un sentimento così prezioso del quale non dovremmo mai giustificarci con nessuno, ma semplicemente viverlo, ascoltando la voce del nostro cuore.
Dopo che ci siamo entrati nella pelle, nelle vene, nella mente, amore adesso non posso stare più senza di te.
Non so come, ma riesco immancabilmente a donare il mio cuore sempre alle persone sbagliate dalle quali, alla fine, ricevo solo cattiverie gratuite!
Quando è il cuore a urlare, c'è un silenzio impressionante.
L'imitazione potrà anche essere perfetta, ma sicuramente ciò che rende inconfondibili è il proprio stile.
Ormai tutti abbiamo internet sui cellulari, ma non sempre controlliamo quando riceviamo o inviamo agli amici, se si tratti di notizie false oppure notizie vere, perché una volta lanciate queste fake news diventano catene virali che servono principalmente a creare allarme tra le persone. Quindi se ricevete messaggi di questo tipo, non credete a tutto ciò che leggete, purtroppo dietro a tutto questo c'è una massa di cretini che si divertono alle nostre spalle.