Scritta da: Patrizia Luzi
In verità io non ho verso di te un sentimento di odio. È che adesso corrispondi al nulla totale come se non fossi mai esistito.
Composta lunedì 8 giugno 2015
In verità io non ho verso di te un sentimento di odio. È che adesso corrispondi al nulla totale come se non fossi mai esistito.
Avere la possibilità di poter cancellare certe persone con un click è una gran cosa, ma sarebbe ancor più bello se sparissero anche dalla faccia della Terra.
L'amore vero è quando i sentimenti superano incomprensioni, limiti, paure, è un dono che appartiene a chi è convinto che esista davvero.
Il sentimento che ci fa piangere o sorridere con la stessa intensità attraverso un'emozione che tocca la nostra sensibilità, è la felicità.
Se sapessi quante volte, chiudendo gli occhi, ho immaginato di sentirti accanto a me.
La sincerità di essere amato la vedrai solo negli occhi del tuo cane, perché un cane non sa fingere e quando ama è per sempre.
Solo sbattendo in faccia la realtà dei fatti riusciremo a combattere l'infamia, i pettegolezzi e le chiacchiere di chi ci vuole male.
Ogni mio pensiero è un messaggio silenzioso che vola nel tuo cuore attraverso un bacio soffiato.
Le difficoltà, le paure, gli ostacoli, l'ansia, sono strumenti necessari per affrontare e combattere con più coraggio i nostri limiti.
In amore è bello parlare anche solo con i gesti, restando in silenzio e ascoltando il battito impazzito dei propri cuori.