Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Vita)
La vita è una guerra senza fine le cui battaglie devono essere combattute con l'1 per cento di ispirazione ed il 99 per cento di traspirazione.
Composta martedì 14 settembre 2010
La vita è una guerra senza fine le cui battaglie devono essere combattute con l'1 per cento di ispirazione ed il 99 per cento di traspirazione.
La nostra felicità sarà naturalmente proporzionale alla felicità che facciamo per gli altri.
Ispirare qualcuno a cambiare le proprie scelte o idee, vivere a modo nostro o, semplicemente, seguire i nostri esempi è una cosa; forzarlo o mettergli pressione ne è tutta un'altra.
Eh sì, il mondo gira, gira e gira, e con esso anche la mia testa di girasole.
Il Dio degli africani è nero; dei caucasici, bianco; degli asiatici, giallo; degli atei, trasparente; e dei gay, arcobaleno.
Quando la politica diventa religione, il buon senso va a quel paese ed il fanatismo si raddoppia, creando anche queste distorsioni, i peggiori ostacoli a qualsiasi possibilità di dialogo.
Nessuno può negarmi il diritto di continuare ad essere gay né tantomeno quello di non voler essere più cattolico!
Omofobi, bigotti e compagnia bella, non lasciatevi ingannare dalla vostra ignoranza o pseudo-intelligenza. Credetemi, è più facile trovare un crocevia senza incrocio che un gay che sia frocio.
Either yes or no! Neither perhaps nor although!
Sì sì! No no! Niente forse né però!
Si dice, e si sa, che mescolare denaro e amicizia non porta bene a nessuno. Quando si tratta di amicizia, sì può rischiare di ragionare con la mente dell'anima o secondo i sentimenti del cuore, ma trattandosi di denaro, è sempre meglio farlo con il cervello acceso e gli occhi ben aperti, e non senza prima avere annusato l'aria per sentire se c'è puzza di bruciato o meno.