Scritta da: G. De Felice
in Frasi & Aforismi (Amore)
Anche se non ti ho mai avuta, non vuol dire che non ti abbia amata.
Composta venerdì 29 luglio 2011
Anche se non ti ho mai avuta, non vuol dire che non ti abbia amata.
Parlo sempre di te, parlo solo di te. Tranne che con te. Manchi e sai mancare, sei decisamente la più brava a non andarsene via.
Prima legge dell'amicizia: il numero di amici su cui sai di poter contare è inversamente proporzionale al numero di cussi che ti colgono in un giorno.
Seconda legge dell'amicizia: le possibilità di ricevere aiuto da un amico sono inversamente proporzionali alla quantità di soldi necessaria.
Terza legge dell'amicizia: la longevità di un rapporto di amicizia tra uomo e donna è inversamente proporzionale all'avvenenza dei soggetti in questione.
Quarta legge dell'amicizia: il credito telefonico di un amico è sempre inversamente proporzionale all'importanza della risposta richiesta dal nostro ultimo sms appena inviato.
Quinta regola dell'amicizia: chi parla male degli altri con te 99 volte su 100, stai pur certo che di te parlerà bene con gli altri 1 volta su 100.
Mi sono innamorato di te perché pur senza farmi domande, avevi tutte le risposte che ho aspettato da sempre.
La persona giusta per cui perdere la testa deve essere una poesia, non una preghiera.
Nella vita si hanno tre possibilità: restare fermi, inchiodati dalla paura di decidere, aspettando che qualcun altro lo faccia per noi; voltarsi continuamente indietro, facendosi schiacciare dai fantasmi del passato, da ciò che poteva essere e non è stato; guardare avanti, trovando il coraggio di correre qualche rischio per essere artefici del proprio destino.
A te la scelta.
Amare è come ballare. Prima di guardarti attorno aspettando qualcuno che ti inviti, cerca di essere certa di farti trovare pronta quando verrà il momento.
È troppo facile innamorarsi dei pregi di una persona. Quando ti innamorerai dei suoi difetti sarà quella giusta. Sarai fritto. Sarà per sempre.
Ricordate che amare sul serio una persona non vuol dire dirgli tutto. Vuol dire dargli tutto.
Non prendere decisioni soltanto perché sei arrabbiato, non fare promesse soltanto perché sei felice.