Scritta da: Mya Antares
Non rimpiangete mai le persone che vanno via dalla vostra vita, alla fine vi fanno un grande favore. Vi risparmiano di mandarle a fanculo.
Composta sabato 30 novembre 2013
Non rimpiangete mai le persone che vanno via dalla vostra vita, alla fine vi fanno un grande favore. Vi risparmiano di mandarle a fanculo.
La mia vita, è mia. E di quello che faccio o non faccio, non devo dar conto a nessuno.
Accadono certe cose che, anche se non riguardano la tua vita, ti colpiscono e ti fanno pensare. E capisci quanto tempo prezioso perdono le persone. La vita è un attimo che ti sfugge così, e tutto muta da un momento all'altro.
La vera seduzione è quando una donna sa trasformarsi in ciò che vuole.
Su questa terra non ci sono né santi e né madonne. Esistono solo persone che hanno il coraggio di mostrarsi per ciò che sono e altre che si nasconderanno sempre dietro una maschera.
Il "per sempre" è un attimo, un momento, una situazione che hai vissuto, così intensamente che ti ha regalato un ricordo che resterà indelebile nel tempo.
Le donne come me non sognano principi e cavalli bianchi. Forse saremo anche nate principesse, ma la vita ci ha insegnato ad essere guerriere.
Tutti vogliono un qualcosa da te, nessuno che pensa mai realmente a te.
La sensazione di appartenenza che senti quando sei con la persona che ami è di un valore inestimabile.
Qualche volta si ha bisogno di metterli a tacere quei dannati pensieri. E viversi la vita così come viene, perché se non lo fai alla fine impazzisci.