Scritta da: Giorgia Stella
in Frasi & Aforismi (Amore)
C'è amore e amore. C'è l'amore a parole, e poi c'è quello silenzioso, fatto di teneri gesti, che parla con la voce del cuore.
Composta giovedì 19 febbraio 2015
C'è amore e amore. C'è l'amore a parole, e poi c'è quello silenzioso, fatto di teneri gesti, che parla con la voce del cuore.
A volte non serve cercare: un cuore uguale al tuo ti riconosce e sa come trovarti.
Riempi il tuo tempo di vita e non avrai mai perso tempo.
L'irraggiungibile è un limite della nostra mente. Il possibile è il cartello stradale del cuore: strada lastricata, ma percorribile.
Ci sono luci nel cielo della notte che sembrano stelle, e invece sono pianeti illuminati dal sole. È così facile farsi ingannare dalle apparenze. Tante cose sembrano, ma non sono. Le persone, per esempio.
La vera vittoria è poter vivere la vita e dormire la notte, con la coscienza pulita. La vera sconfitta è non averla, una coscienza, ma riuscire a vivere e a dormire benissimo lo stesso.
Se ti senti perso, segui il tuo cuore e ritroverai la tua strada. E le tue emozioni ritroveranno te.
Il tempo che passa lascia ricordi, lascia lacrime visibili al cuore, ma nonostante tutto siamo sempre pronti ad andare incontro alla vita.
Non c'è strada che non si possa ripercorrere. Non c'è porta che non si possa riaprire. Perché nella vita tutto può andarsene e tutto può tornare.
Sorridi! Non permettere a nessuno di spegnere col loro grigio, i colori della tua vita.