Scritta da: Pablitos Los Sconditos
Chi riempirà questo vuoto? Chi scaverà nel suo cuore per riempire un buco altrui? Chi è così folle in questo mondo sano?
Commenta
Chi riempirà questo vuoto? Chi scaverà nel suo cuore per riempire un buco altrui? Chi è così folle in questo mondo sano?
Sapete dov'è che si vede l'amore.? Non nei biglietti scritti o nelle canzoni cantate ma nel quotidiano. L'amore vero si vede nella vita reale.
Si è bambini tre volte nella vita, quando siamo nati da poco, quando amiamo la prima volta e quando stiamo per morire. Tutti attimi accomunati da due sentimenti, l'assenza di un esperienza e lo stupore per tutto ciò che è ignoto.
Perché mi hai lasciato andare già da tanto.
Perché il tuo amore non è cresciuto con il passare del tempo.
Perché è stato tutto così maledettamente normale.
Parlami d'amore, fammi capire cos'è perché non lo so.
Sconcertato d'amore... sono.
"Io voglio" e "Amore" sono due concetti che non possono assolutamente convivere insieme. Perciò bisogna scegliere se si vuole o se si vuole amare.
La vita e la speranza sono la stessa identica cosa, l'una senza l'altra non esisterebbe, cessata una sola delle due cessa tutto. Quale era la mia speranza?
Quando i sogni diventano incubi, l'anima fugge via da te portandosi dietro la tua vita ed è così che ti ritrovi vuoto. Senza sogni, senza anima... senza vita.
Posso essere tutto o niente. Dipende da te.