Tu che hai raggiunto tutto, ora ti senti un Dio. Inconsapevolmente la tua forza ti porta a graffiare il cuore di colei che non è un gioco, né un passatempo... chissà se un giorno ti volterai e guarderai indietro. Tu che hai raggiunto tutto e oggi ti senti di possedere il mondo intero, spero che imparerai che per essere felici non serve essere qualcuno ma essere un qualcuno speciale. Spero che imparerai che bisogna scendere dalla luna e mettere i piedi a terra.
Il mare bagna la sabbia, come il tuo amore bagna il mio cuore; il sole illumina il cielo come i tuoi occhi illuminano i miei e li fanno brillare di nuova luce!
Cammino sola nella notte e la città mi sembra così grande quando non v'è nessuno che la vive. Sento l'odore della notte vedo il candore delle stelle. Tutto tace, tutto dorme, tutto è pace.
Tutto ciò che abbiamo di bello, lo dobbiamo coltivare e custodire come un tesoro, giorno dopo giorno, cercando di dare il meglio di noi stessi... solo così potremmo cogliere i frutti dei nostri sacrifici, amando sempre tutto e proteggendolo da tutto!
Siamo soli anche se pensiamo di non esserlo mai, cavalchiamo la noia quotidianamente, viviamo di piccoli entusiasmi che svaniscono all'alba di un nuovo giorno.