Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Enrico Giuffrida

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Enrico Giuffrida
Non gemere sulla tristezza del mio passato e del mio presente. È un tempo che ormai è andato e si sta avviando verso una speranzosa conclusione. Vorrei rivedere quel dolce e aureo sorriso che solo tu hai, perché Dio lo ha donato a te. La letizia suscitata dal sorriso espresso dal tuo incantevole cuore e dalle tue morbide labbra, si innalza e raggiunge il mio cuore, sciogliendo le catene della tristezza che lo legano e facendolo esultare di gaudio, rendendo rosei il resto dei giorni miei, il cui tempo è noto solo al Dio Creatore.
Composta mercoledì 27 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Enrico Giuffrida
    Il tempo, a volte apporta quella sorta di quiete, sostenuta dai pilastri dell'indifferenza, della totale freddezza dell'animo stesso. Ogni persona (rappresentata da una retta) che in un qualsiasi tipo di rapporto tende a trovare un punto d'intersezione (Punto p) con l'altro soggetto (rappresentato anch'esso da una retta), a seguito di un evento, entrambi tendono a comportarsi come le parallele e più il tempo incalza, minore sarà la probabilità che queste si rincontrano.
    Composta giovedì 21 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Enrico Giuffrida
      Come una moneta, che presenta due aspetti o meglio due principali prospettive di osservazione, così ci sono eventi che magari possono dimostrarsi duri, ma se analizzati in maniera analitica, ci accorgiamo che contengono quella preziosa chiave tale da stravolgere in maniera positiva l'attuale status dell'evento medesimo e darci la preziosa vittoria. È solo questione di tempo (oltre che una piccola, tenue sorgente di tenacia)! Quel tempo che a volte si può presentare un po' dormiente, ma quando arriva potrebbe apportare novità agognate, verso cui le speranze si erano dileguate.
      Composta venerdì 8 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta