Scritta da: Anna Maria D'Alò
in Frasi & Aforismi (Musica)
La musica ti arriva sulla pelle come una brezza di note che accarezzano l'anima.
Commenta
La musica ti arriva sulla pelle come una brezza di note che accarezzano l'anima.
Questa è un'epoca dove la maggioranza delle persone invece di usare la scatola cranica per valutare le cose si affida alla scatola televisiva!
Non tutti i difetti sono imperfezioni.
Parlami di te, parlami di questa solitudine, d'abitudine. Parlami di te, delle nostre mani che si intrecciano che dicono? Parlami del sole sui tuoi occhi, in ogni fiaba io ti seguirei senza far rumore, senza chiedere perché, solo per restarti accanto, solo per restare qui con te. Parlami di te, delle aspirazioni che svanisco, ma tornano. Dimmi cosa cerchi nella gente? Forse un'amicizia o forse no. Dimmi qualcosa sta inquinando i sogni tuoi e se ci sta rubando la freschezza di un sorriso tra di noi. Cè tanta musica, stai volando via, suoni impercettibili delle tue paure, delle mie contraddizioni. Noi oltre i limiti. C'è una nuova idea... siamo solo nomadi, in cerca di qualcosa, qualcosa che non troveremo mai.
Accantonare i tuoi dolori per guarire ogni suo malore. Ecco l'amore.
Se vorrai fare un dono davvero speciale regala il tuo tempo. È l'unico "bene" che non possiedi, che non potrai mai replicare, rivivere, o chiederne la restituzione. Regala il tuo tempo, non regalare anelli, ma sorrisi ed abbracci. Non cercare di donare denaro, ma orecchie buone e animo predisposto per ascoltare. Regala ricordi di momenti felici, perché quando tu non ci sarai più di te si ricorderanno per i tuoi gesti e non per i tuoi beni.
La rugiada è una lacrima di gioia che sorride al cielo.
Alla fine apri gli occhi e scopri? Che era proprio il bel cavaliere senza macchia ad avere l'armatura più "untuosa".
Non è vero che ognuno ha quel che si merita. Il più delle volte si riceve cattiveria, in quantità superiore al bene fatto.
L'amore ti scatta dentro, e non sai come e perché, ma sai che è lui il tuo come e il tuo perché.