Frasi inserite da Analìa Scarpone

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Analìa Scarpone
Quando si è costantemente ansiosi, a prescindere da quale sia l'oggetto delle nostre preoccupazioni, si genera un'energia negativa che grava su di noi come una nube e respinge ogni positività, creando un senso di sventura imminente. Dobbiamo provare ripetutamente ad affrontare le negatività e superarle, attraversare quella nube, e andare oltre!, oltre a quella nube nera splende il sole, sempre!
Composta martedì 4 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Analìa Scarpone
    A volte capita che le delusioni sono così profonde che arrestano ogni volontà di ripartire da capo; io sinceramente non lascio che le ferite continuino a sanguinare a lungo, quello che deve essere sarà e poi quello che non funzionava non serviva di certo; ogni giorno mi preparo a vivere una nuova esperienza cercando di mantenere sempre presente la gioia che la vita, già da per sé, comporta.
    Composta martedì 4 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Analìa Scarpone
      Rendersi consapevoli di un atteggiamento individuale è credere e osservare che nel "giusto" c'è sempre un po' di "sbagliato" e viceversa; l'individualità vuol dire il non giudizio; vuol dire lasciar andare al Cosmo, agire e reagire sul momento non giudicando una persona o cosa ma accettandola e facendo di essa parte di un insieme.
      Composta sabato 1 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Analìa Scarpone
        Non sfidare mai lo schema insidioso del destino, un giorno alla volta vedrai chiaramente il tuo cammino, quando accadrà: una immensa serenità si farà sentire e la percepirai in ogni battito del tuo cuore; vivi! E non lasciar al mondo che rovini un attimo della tua miracolosa esistenza.
        Composta venerdì 31 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta