Scritta da: Andrea De Candia
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Nella caduta di un "divino", c'è sempre qualcosa di sublime.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Nella caduta di un "divino", c'è sempre qualcosa di sublime.
Sono unico, unico come l'altezza dei miei occhi da terra.
Là dove guardano gli alberi, lì è il mio sguardo.
Dicono che la mattina ha l'oro in bocca, ora mi spiego perché ho sempre quello strano sapore in bocca appena mi sveglio.
Quando arriva la notte, io resto sola con me ed è il momento della giornata che preferisco perché tutto tace, il giorno muore e i sogni vivono e con loro noi, io e te.
Uso i colori per far entrare la luce dove la vita mi ha lasciato il buio.
Così come la felicità è passeggera, il dolore non può essere per sempre.
Il tempo che trascorri con chi ami raddoppia la felicità, ma anche le lacrime si dimezzano insieme alle persone che amiamo.
Non si ritorna mai nei luoghi che ci hanno fatto soffrire, se non per capire se siamo guariti dentro.
Un attimo sei triste, l'attimo dopo felice, poi di nuovo triste. Poi ti arrabbi, poi gioisci, poi ridi, l'attimo dopo piangi. No, non è una malattia. È la vita.