Scritta da: Vera Santoro
Così come la felicità è passeggera, il dolore non può essere per sempre.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Così come la felicità è passeggera, il dolore non può essere per sempre.
Il tempo che trascorri con chi ami raddoppia la felicità, ma anche le lacrime si dimezzano insieme alle persone che amiamo.
Non si ritorna mai nei luoghi che ci hanno fatto soffrire, se non per capire se siamo guariti dentro.
Un attimo sei triste, l'attimo dopo felice, poi di nuovo triste. Poi ti arrabbi, poi gioisci, poi ridi, l'attimo dopo piangi. No, non è una malattia. È la vita.
Cominciamo a ragionare, ma con il cuore.
Segui l'istinto, segui il cuore perché è lì che esso ha sede. Perché a volte la testa è troppo lontana dal cuore, non ti fa "sentire" e non ti fa vivere.
Non nasconderò più le mie fragilità, non "fingerò" più. Perché sono loro che rendono unica la mia umanità.
Ho una storia d'amore da raccontare, non è molto comune. Si tratta di un amore che raramente si vede nelle strade, si tratta di come ho conosciuto l'amor proprio.
Ti lego così forte al dito che tutte le altre diventano nere. Stringo aria in assenza di pelle. Cianosi emozionale sull'anossia dei respiri passati.
Non inchinarti mai davanti a nessuno, neanche quando la delusione ti avvilisce, perché nel momento In cui lo fai non si sa per certo che ci sarà un'altra opportunità che tu possa rimetterti in piedi.