Inoltre ..ormai sei qui , , col corpo e con la mente , spazzatura ne puoi buttare finché vuoi , Non hai creduto al vecchi pazzo quando diceva : il pericolo più grande sarai sempre tu per te stesso ?. non puoi liberarti , neppure i santi stiliti ci riuscivano , alla fine ..... era buono il caffé ?
Ma sei Tu che non ti fidi della mia parola.. io ti imito soltanto..a volte .. anime in pena ? Non lo nego .. E..sai cosa penso alla fine? Che forse è più difficile quello che fai tu.. scrivi e cancelli con la spugna... Magari le parole erano pezzettini di anima... io questo posso solo immaginarlo.
Per me è più facile , io sono un romantico..un povero illuso ... E vorrei scrivere maiuscolo anche se non ne sono capace.
Vincè Se tu mi dici scimmia o falso , è come se mi dici lampada. Mai avuto un pubblico .Il fatto è che non sei proprio in grado di fare distinzioni . Ma tu dici che sono io a non saperlo fare.
condivido pensieri , e poi una spugna che li cancella . Tra luoghi comuni e luoghi meno comuni ( esiste poi questa distinzione ?) . Tra il credere di sapere e il non voler sapere più niente . Non mi interessa piu il distinto e nemmeno il conosciuto, comunque entrambi gia visti . Chi ha qualcosa da dire spera di non dire più niente , diversamente non ha mai detto nulla. Lascio andate le parole per rimanere orfano . Sto ancora buttando la spazzatura . Qualcuno assorto nel niente, la mia speranza.
Io sono tutto qui . Più o meno .
E la mia erano semplici boutade.
Ciao Greco .
Commenti