Scritta da: PATRIZIA GIORGI
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Nel tempo è rimasto... il profumo dei miei sogni!
Composta giovedì 30 settembre 2010
Qui trovi centinaia di frasi sul sogno, aforismi e citazioni sul mondo dei sogni e i loro significati. Perché non bisognerebbe mai smettere di sognare. E noi vi diamo una mano. Esiste inoltre una sezione apposita per le frasi per la buona notte.
Nel tempo è rimasto... il profumo dei miei sogni!
Ho avuto grandi ambizioni e sogni turgidi - ma i sogni li hanno avuti anche il garzone e la sartina, perché tutti sognano. Quello che distingue le persone le une dalle altre è la forza di farcela, o di lasciare che sia il destino a farla a noi.
La tua vita è chiusa nei pochi minuti in cui sogni la notte: futuro, passato, emozioni, paure, proiezioni, idee. Manipola il sogno e manipolerai la vita.
Certi sogni non hanno spazio per realizzarsi.
I sogni hanno bisogno di "spazio" per prendere il volo.
Non cercarmi nel tuo sogno più bello, ma nel tuo peggior incubo.
Una rivoluzione è preceduta da una grande utopia nazionale. A volte è un peccato svegliare dal sonno un popolo che faceva un sogno così bello.
E non ditemi che sto sognando.
Povera stella che in cielo non vive senza me e allora ti butti giù.
Sogno una morte da rockstar... Negli ultimi istanti della mia vita... Vorrei essere seduto in poltrona, con in mano una Marlboro Rossa e nell'altra, una bottiglia quasi vuota di Jack Daniel's.
In sottofondo, a creare atmosfera... Musica Rock & Metal, mentre una ragazza nuda, giace fra le mie gambe e "gioca col mio serpente"... Cazzo, sarebbe davvero una morte molto rock!