La rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno o un ricamo, non si può fare con tanta eleganza, con tanta serenità e delicatezzà, con tanta grazia o cortesia, la rivoluzione è un atto di violenza.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    6
    postato da , il
    Fai bene a criticare mao, e trovo brillante che tu abbia capito che la Cina è un paese falsamente comunista,  peccato che tu gli dia del cretino mentre dice forse l'unico concetto condivisibile, cioè che la rivoluzione non si fa con le manifestazioncine e i votini ai referendumini, si fa con atti di violenza, e se non l'hai capito vedi di leggere anche il libro di storia oltre che i quotidiani "fighi".
    5
    postato da , il
    La scimmia Mao Tse Tung, è rimasto allo stato primordiale, cretino e l'uso della parola gli permetteva di dire stronzate a raffica. Vediamo oggi come sono ridotti i suoi "nipoti" comunisti cinesi, applicano il più criminale  militaresco CAPITALISMO. Mao ma vai cagare!!!
    4
    postato da , il
    messaggio per  gdevil: ghandi aveva ragione "lottare" con la non violenza! Ora capisco perchè c'è la guerra, perchè ci sono persone come te che pensano che sia giusta!
    3
    postato da , il
    sarebbe " ... è un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un'altra"
    2
    postato da , il
    Che tosto Mao!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.68 in 34 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti