Diceva di sé Enzo Biagi quando ha diretto il Telegiornale: ero l'uomo sbagliato al posto sbagliato. Quando sono venuto a lavorare qui, mi ha detto: mi raccomando, fai come me, non prendere le telefonate dei politici. Io sono durato già all'incirca il doppio di quanto è durato lui al Tg e quindi, evidentemente, in qualche modo l'Italia migliora.
Sono stata un'ammiratrice di Enzo Biagi e lo sono anche di Gianni Riotta. Scrivo dopo che il Direttore del tg1 siede su un'altra importante poltrona. Ha rinnovato il tg1, è un Direttore che non si dimentica.
CARO DIRETTORE DELLA CAMICIA STIRATA E PULITA ED OCCHIALI A CONTRASTO,CREDO IRRIVERENTE IL PARAGONE TRA UN biagi E UN riotta???era MEGLIO SE L'ANEDOTTO LO AVESSE DETTO biagi CHE riotta???i TEMPI SON SEMPRE DURI ED EMERGENTI E SPECIALI!MA QUELLO CHE HA FATTO biagi???ANCHE NEL BREVE PERIODO EMESSO?? mi appare un antitesi a quello che e' stato evidenziato !QUINDI??umilta' e consapevolezza(BIAGI aveva dietro di se'??solo le due totti di BOLOGNA????e percio' ha subito l'editto bulgaro!OGGI??i MAZZA E I BADALONI E I RIOTTA??????SONO ESATTAMENTE LO SPECCHIO DEI TEMPI,anche se non a livello degli innominabili alla FEDE e MENTANA...CREDO che piu' che le parole ed immagini??contino le gavette e gli svezzamenti,TUTTO il RESTO(del CARLINO??) e' NOIA alla califfo Califano della magliana!A buon intenditor??/molte parole,perche possano essere disperse nella presunzione dell'autostima e poca simpatia!e visto che non esiste piu' la brillantina LINETTI???non sono piu' accettabili gli errori!! e le finction etelenovela che instupidiscono er popolo di SORDI nell'ANO del signore e della contestazione generale!son tempi duri??ne' piu' e ne' meno quelli di ieri e quelli di domani!che casta e pasta e basta!nun se ne' po' (eridanio)+...passiamoallADIGE
Commenti