Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Eleonora La Pazza
Diceva di sé Enzo Biagi quando ha diretto il Telegiornale: ero l'uomo sbagliato al posto sbagliato. Quando sono venuto a lavorare qui, mi ha detto: mi raccomando, fai come me, non prendere le telefonate dei politici. Io sono durato già all'incirca il doppio di quanto è durato lui al Tg e quindi, evidentemente, in qualche modo l'Italia migliora.

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritta da: Eleonora La Pazza
    Riferimento:
    Da Speciale Tg1 - L'ultimo cronista, 6 novembre 2007.

    Commenti

    4
    postato da , il
    Sono stata un'ammiratrice di Enzo Biagi e lo sono anche di Gianni Riotta. Scrivo dopo che il Direttore del tg1 siede su un'altra importante poltrona. Ha rinnovato il tg1, è un Direttore che non si dimentica.
    3
    postato da , il
    l'italia è peggiorata con i tizi come te caro riotta
    2
    postato da , il
    riotta paragonato a biagi...... ma per carità....
    riotta è dunque un giornalista?..... mai accorto
    1
    postato da , il
    CARO DIRETTORE DELLA CAMICIA STIRATA E PULITA ED OCCHIALI A CONTRASTO,CREDO IRRIVERENTE IL PARAGONE TRA UN biagi E UN riotta???era MEGLIO SE  L'ANEDOTTO LO AVESSE DETTO  biagi CHE riotta???i TEMPI SON SEMPRE DURI ED EMERGENTI E SPECIALI!MA QUELLO CHE HA FATTO biagi???ANCHE NEL BREVE PERIODO EMESSO?? mi appare un antitesi a quello che e' stato evidenziato !QUINDI??umilta' e consapevolezza(BIAGI  aveva dietro di se'??solo le due totti di BOLOGNA????e percio' ha subito l'editto bulgaro!OGGI??i MAZZA E I BADALONI E I RIOTTA??????SONO ESATTAMENTE LO SPECCHIO DEI TEMPI,anche se non a livello degli innominabili alla FEDE e MENTANA...CREDO che piu' che le parole ed immagini??contino le gavette e gli svezzamenti,TUTTO il RESTO(del CARLINO??) e' NOIA alla califfo Califano della magliana!A buon intenditor??/molte parole,perche possano essere disperse  nella presunzione  dell'autostima e poca simpatia!e visto che non esiste piu' la brillantina LINETTI???non sono piu' accettabili gli errori!! e le finction  etelenovela che instupidiscono  er popolo di SORDI nell'ANO del signore e della contestazione generale!son tempi duri??ne' piu' e ne' meno quelli di ieri e quelli di domani!che casta e pasta e basta!nun se ne' po' (eridanio)+...passiamoallADIGE

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:3.91 in 11 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti