Scritta da: Elio Arnone
Le elezioni sono l'opportunità che i cittadini hanno per ripulire il Parlamento dai Ladri invertendo quindi la tendenza che finora ha consentito ai Ladri di ripulire il Parlamento.
Composta mercoledì 21 novembre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Elio Arnone
    Riferimento:
    Il Parlamento ha più volte protetto i propri componenti sottraendoli con il voto alla Giustizia, e creando disparità di trattamento con i cittadini comuni. A questo possiamo tranquillamente aggiungere l'abnorme finanziamento pubblico ai partiti (ribattezzato fraudolentemente "rimborso elettorale" dopo il referendum che di fatto lo aveva cancellato) e i lauti stipendi e i facili vitalizi dei nostri parlamentari.
    Dedica:
    A chi ha a cuore che l'Italia diventi un Paese normale ridando dignità a tutte le Istituzioni e credibilità agli occhi del mondo ai propri rappresentanti ed ai propri cittadini.

    Commenti

    4
    postato da , il
    Frase molto ottimistica. Secondo me le elezioni non riusciranno mai a ripulire il Parlamento, perché i ladri non si qualificano come tali prima delle elezioni, ma entrano in azione e si rivelano tali solo dopo che sono stati eletti; e anche ammesso che le elezioni riescano a far sì che al Parlamento arrivi, anziché un 90% di ladri come ora, anche solo un 49% di furfanti (di più non è possibile sperare), quel 49% sarà in grado di contaminare l'intera istituzione.
         Per ripulire il Parlamento, come per ripulire le case e gli uffici, c'è un solo sistema: fuori tutti, scopa, acqua a volontà, possibilmente bollente, e spazzoloni all'opera. Il vero problema è individuare l'impresa di pulizie atta alla bisogna. Perché, di questi tempi, mancano anche quelle. E, se ci sono, non sanno usare gli spazzoloni, ma (forse) solo scopare.  :))
    3
    postato da scheggia52, il
    Concordo su tutto, anche sull'epiteto.....
    2
    postato da , il
    Memoria corta?
    In "Giù la testa" ricordo che il bombarolo rivoluzionario protagonista del film (Interpretato da James Coburn)  quando avveniva un esplosione prematura parlava di "Miccia corta"...Quando invece era lui a provocarla invitava coloro che gli stavano  accanto a tenere "Giù la testa!".
    Aggiungendo, però..."Coglioni...".
    E qui siamo nel nostro caso....
    Ciao Scheggia52,  a presto...
    1
    postato da scheggia52, il
    hahahah..molto carina! Di mio ci aggiungo un bel "Magari", perche' a questo punto mi chiedo se davvero i cittadini vogliano trasformare l'Italia in un paese normale. Mi domando e chiedo: ma quando andiamo a votare cosa ci passa per la testa, visto che i personaggi eletti sono sempre 'sti quattro la*dri?  Mahhhhhhhh

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti