Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Antonietta
Gesù non ha dato la vita per fare della croce e del suo corpo straziato il simbolo di una cultura in contrapposizione ad altre. Gesù è morto in croce per unire, non per dividere. Per il cristiano la croce è un oggetto di culto, non un gioiello da sfoggiare o un arredo. Ciò che scandalizza è usare Dio, il cristianesimo, il crocifisso per altri motivi che non siano quelli per i quali Gesù ha dato la vita.
Composta sabato 5 dicembre 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Antonietta
    Riferimento:
    Da un articolo su Famiglia Cristiana.

    Commenti


    13
    postato da , il
    Caro Daniele,credo di approfondire giorno x giorno la Parola di Dio,sono lettrice da dodici anni e animatrice di canti,quindi quando parlo di religione son certa e sicura delle mie conoscenze,grazie per i commenti,la fede di per sè è già sapienza...
    12
    postato da , il
    L'importante è poter dissentire, in libertà.
    11
    postato da , il
    Quando tu dici bene di coloro che dicono male di te,quando tu ami chi ti odia,quando preghi x chi ti perseguita,quando tu vinci il male con il bene,manifesti con i fatti che Dio cè,che è dentro la tua vita indipendentemente se nelle nostre case cè il crocifisso o sul nostro collo,ma nel cuore non dovrebbe mai mancare l'esempio dell'unico uomo venuto sulla terra per la salvezza delle nostre anime e per portare amore fraterno.
    10
    postato da , il
    Grazie per i vostri utili commenti ,vari ma interessanti,credo che il cristianesimo sia giunto per volere di Dio,quindi abbraccia il mondo quel crocifisso che molti odiano,Cristo è la primizia dei risorti e ritornerà ma senza croce,ma nella luce  per valorizzare i giusyti,i sofferenti,i poveri,anche gli insegnanti poco valutati ai quali mi accennava Bastiano,verrà per chi ha creduto e ha speranza in Lui,un abraccio per voi.Grazie.
    9
    postato da , il
    ...Antonietta è molto bella, non mi prolungo per commentare altro. Quello che dici è vero peccato che son pochi a dover confrontarsi con la fede, ti abbraccio ciao e Buon Natale §*§*

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.00 in 10 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti