Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Anna De Santis
Signore, ho scarpe di piombo, vorrei volare, dammi ali più grandi.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Anna De Santis

    Commenti


    8
    postato da , il
    grazie Rut sei molto gentile, accetto le benedizioni.
    7
    postato da , il
    il nostro volare in alto fino a raggiungere DIO è ciò che un credente aspira ma se non riusciamo e perché non lo vogliamo.Ci domandiamo spesso cosa DIO penserà di noi che siamo imperfetti LUI questo lo sa ma con AMORE ci porta in alto nel momento in cui stiamo affondando.CREDERE e ammettere la nostra pochezza ci permetterà  di accettare e ascoltare con la voce del cuore quello che ci dirà.DIO ti benedica.
    6
    postato da , il
    non penso che il dubbio sia male, io prego molto, e vorrei essere ingenua ancora come quando ero bambina, ero in collegio dalle suore madri stupende, sapevano guidarti senza interferire, ma ora sono cresciuta e penso troppo forse, vorrei avere la certezza ma confesso la mia debolezza.
    5
    postato da , il
    p.s. si dice che : Dubbi,Incertezze,Insinuazioni e Timori siano mossi dal Male..Se solo percepissimo che,nonostante le nostre insicurezze, il Signore e' SEMPRE presente dentro al nostro cuore,piano piano tutte queste insicurezze si dissolverebbero.
    4
    postato da , il
    La Fede muove le montagne cara Anna... perche' non dovrebbe  sollevare un essere umano disposto ad abbandonarsi all'abbraccio del Padre?ciao :)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.20 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti