Scritta da: Nicola Cedrone
Se a un Dio si deve questo mondo, non vorrei essere nei suoi panni; il dolore e le ingiustizie che vi regnano, mi strazierebbero il cuore.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Nicola Cedrone

    Commenti

    5
    postato da , il
    vorrei rispondrere al commento 4 ,e un peccato che la maggioranza della gente pensassi che Dio in un modo sia crudele e´vero e lui il creatore di questo mondo delle persone ecc.bisognerebbe conoscere la verita´ riguarda lui tramite la bibbia.Dio non e´responsabile di tutta la malvagita´ e l´ ingiustizia lui lo permette ma non e´ la causa......purtroppo la gente lo conosce troppo poco e nin si impegna  nemmeno sapere chi e´....
    4
    postato da , il
    Sembra che Dio abbia creato il mondo per punire e non per premiare l'uomo
    3
    postato da , il
    Arthur è il + grande filosofo della storia e nessuno raggiungerà mai un'altezza tale e una profondità di pensiero come lui...INCHIAMOCI DAVANTI A A UN TALE GENIO.
    2
    postato da , il
    la verità delle parole di Schopenhauer mi fa dubitare del fatto che egli sia vissuto nello stesso periodo di Hegel.....
    1
    postato da , il
    Dio non si vergogna del mondo che ha fatto, perché la Boibbia dice che "Dio vide che era buono"; magari potrebbe vergognarsi di avere affidato il mondo all'uomo; ma anche quesato non lo fa, perché ha stima della sua creatura, per la quale stravede. Oggi il bambino ha detto per l aprima volta "bla, bla". Per i genitori é così importante che ritengono necesaario telefonare alla nonna informarla. Dio stravede almeno così per l'uomo!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.24 in 38 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti