Scritta da: C. De Padua Visconti
   in Frasi & Aforismi (Politica)
Se la società in genere ancora regge alle ingiustizie è perché ci sono ancora persone in grado di contraccambiare bene per male!
Composta domenica  1 dicembre 2013
Se la società in genere ancora regge alle ingiustizie è perché ci sono ancora persone in grado di contraccambiare bene per male!
L'attuale politica italiana, un inestricabile guazzabuglio, non solo per non gli addetti ai lavori.
Sono qua oggi davanti a voi, non come un profeta, ma come un umile servitore del popolo. Metto i restanti anni della mia vita nelle vostre mani. In nome dell'eroica lotta del nostro popolo per instaurare la giustizia e la libertà, per tutti, nel nostro paese.
La politica italiana è l'argomento più interessante, di tutti gli argomenti meno interessanti.
Caro Alfano, il tradimento è come la verginità, dopo la prima volta la strada è spianata.
Chissà perché quando sento dire all'ex presidente del consiglio che ama molto l'Italia e gli italiani mi vengono sempre in mente la promessa di abolire l'imu e la figura di Razzi.
Probabilmente Berlusconi avrà pure tolto il senno a qualcuno con le sue televisioni ma ha anche permesso a tanti coglioni di pensare di essere "politicamente intelligenti"
Berlusconi ha creato più posti (di lavoro) nei partiti avversari che non nel suo.
Cara sinistra, quando per fare a botte con qualcuno si porta con noi il compagno più grande, il compagno vince per noi, ma noi abbiamo perso. Ed il nostro compagno più grande potrà ogni giorno che vorrà chiederci di restituire il favore fatto. E verremo considerati vigliacchi oppure spregiudicati, comunque sempre inaffidabili, sia da chi abbiamo fatto menare che da chi per noi ha menato.
Caro D'Alema, Da "l'ambizione al potere con incarichi in Europa" all'ambizione al podere con vigneto in Umbria.
Però continua a darla a bere.