Con le lacrime agli occhi scrivo il mio pensiero perché per me il tema mi fa sempre soffrire, come ora e con le lacrime che rigano il mio viso, scrivo queste mie parole che lui mai potrà leggere e capire cosa significa il suo non amare, il suo non voler capire, il suo rifiuto al mio amore per tanti anni, rifiutato a pugni chiusi con la totale indifferenza che un marito mai dovrebbe provare per quella che dovrebbe essere la "sua amata". Amare significa immedesimarsi nella persona che ti sta accanto, che sia un compagno di vita o il tuo fratello o un tuo vicino di casa o chi incontri per strada. Amare significa essere disposti a cedere il tuo tempo a chi in quel momento ti chiede una mano, essere pronti a darla veramente, con il cuore, con l'intenzione di fare tutto ciò ch'è impossibile, ma che la persona accanto prenderà come reale. Amare è dare con la profondità del cuore.
Quanto mi tocca il mio cuore legere queste tue parole.
Quanto hai raggione con le tue parole.
Quanto ho sbagliato a non capirti e farti cosi male.
Quanto ho provato entrae nel tuo cuore e no sono riuscito.
Quanto vorrei che mi perdonassi.
Quanto vorrei che mi daresti un altra chance.
Quanto vorrei amarti per sempre.
Quanto ...
Scusa mi amore.
Riciao, mi lasci con le tue parole un senso di profondità e di vuoto per aver perso la persona che mi Amava per la mia incapacità di darle altrettanto Amore.
Mirco D.
Ci sarà un cuore che saprà apprezzare il tuo, un amore che ti darà amore questo è il mio augurio per te..... negli occhi della tua bimba troverai il sole che illumina la tua strada.... buon tutto
Commenti