Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Nicola Zagatti
Quante volte vorrei essere tornato indietro nella mia vita: per cambiare diverse cose ed in particolare per poter guardare con più attenzione situazioni che oggi sono ricordi sbiaditi.
Composta mercoledì 7 dicembre 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Nicola Zagatti
    Ha partecipato al concorso
    VIIº concorso letterario internazionale di PensieriParole

    Commenti

    3
    postato da , il
    Certo sarebbe bello andare avanti e indietro per le proprie possibilità, per sapere le varie strade dove possono portare. Per ogni strada che percorri ci sarebbero nuove persone da amare.
    Sono convinta, comunque, che ogni strada avrà sicuramente il bello e il brutto, pertanto non è male accontentarsi di quella che abbiamo intrapreso e cercare di migliorarla!
    2
    postato da , il
    In questi giorni mi è capitato di riflettere su quest'idea di tornare indietro nella vita per poi fare altri passi. Alla fine, soprattutto quando mi rendo conto di aver cose a cui non intendo rinunciare, decido che mi sta bene così com'è ... Ogni cambiamento mi porterebbe strade diverse che, quasi sicuramente, mi porterebbero ad avere cose diverse da quelle che ho, magari belle comunque, ma perchè decidere di rinunciare, per esempio, a persone che ami? ...
    1
    postato da , il
    Credo che a molti capiti di fare questo pensiero. Molto spesso siamo distratti da cose che crediamo così importanti ed invece l'importanza è in tutt'altro.
    Bisognerebbe costruirsi una scala dei valori e poi essere così forti da rispettarne sempre le priorità...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.50 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti