Scritta da: Nicoletta Capuano
in Frasi & Aforismi (Destino)
Chi entra nel deserto non può tornare indietro. Quando non si può tornare indietro, bisogna solo preoccuparsi del modo migliore per avanzare.
Commenta
Chiamatelo destino, sorte o fato, ma credeteci sempre, perché anche quando tutto sembra andar storto è proprio il destino a intervenire e correggere il tiro. Qui trovi una raccolta delle migliori frasi, citazioni e aforismi sul destino.
Chi entra nel deserto non può tornare indietro. Quando non si può tornare indietro, bisogna solo preoccuparsi del modo migliore per avanzare.
Dicono che siamo arteficie del nostro destino. Lo siamo solo a metà, in base alle occasioni e le possibiltà che lui ci lascerà.
Come si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei...
Le cose migliori, ti capitano sempre quando non puoi averle...
In fondo, la meta più logica è quella che ci indica il cuore.
Se hai incontrato l'amore, se hai vissuto la storia più bella della tua vita, se hai capito cos'è veramente questo sentimento, ma ad un tratto tutto è finito... non bisogna mai rinnegare il passato. Se è destino i due cuori che momentaneamente si sono staccati, ritorneranno a congiungersi di nuovo. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
Ci sono persone capaci di riconoscere il momento preciso che determina il loro intero destino.
La cosa più bella che possediamo i ricordi ci tengono accesa l'anima per farci vivere il presente, ma nel tempo stesso la rinchiudono in una prigionia chiamata passato, facendoci nascondere e vivere a tratti.
Dio non cambia il vissuto di un uomo finché egli non cambia per primo.
Il tempo lentamente cancella tutto, ma il ricordo è immortale e tornerà...