Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
L'acidità di certe persone non va misurata col ph, bensì con quanto fiele buttano addosso agli altri con le loro gole profonde.
Composta venerdì 5 giugno 2015
L'acidità di certe persone non va misurata col ph, bensì con quanto fiele buttano addosso agli altri con le loro gole profonde.
Mi piace quando mi fanno sentire così diversa, non mi offendono, anzi mi rendono unica.
Capisci di essere diverso quando non te ne frega un cavolo di piacere e vivi con piacere la vita.
Credevo che quello che scrivevi lo scrivevi con il cuore. Mi risvegliai, era detto solo con la bocca, nel cuore c'era solo ghiaccio.
Non impaurirti se sono armata, tranquillo. Vengo in pace, la mia.
Tutti noi abbiamo i nostri momenti si e no, ma questo non implica il fatto di dover allontanare le persone che da sempre ti sono state vicine. Se le allontani è perché non ci tenevi veramente.
Talvolta si ferisce senza volere, ma il peggio è farlo senza amare.
Non dimenticare le parole che ti dicono quando sono arrabbiati; perché sono le parole che hanno sempre voluto dire.
Darti la mia fiducia è stata la dimostrazione di aver creduto in te, ora la scelta è solo tua per confermare che non mi sbagliavo.
Gli infami entrano nella tua vita con uno scopo, quello di rendertela invivibile. All'inizio non te ne accorgi neanche, poi vengono allo scoperto come muffa sui muri, ed è in quel momento che devi neutralizzarli e combatterli prima che rovinino in modo indelebile le pareti della tua esistenza.