Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Io mi incazzo solo con chi stimo, a te non dico nulla perché, oltre a non stimarti, mi fai pena per quanto sei così misero dentro.
Commenta
Io mi incazzo solo con chi stimo, a te non dico nulla perché, oltre a non stimarti, mi fai pena per quanto sei così misero dentro.
Facciamo un applauso a tutte quelle donne che si nascondono dietro le lacrime di coccodrillo. Complimenti, le vostre lacrime fanno pena.
50 sfumature di zoccola è il titolo del film che reciti.
È vero che questo mondo è uno spettacolo, ma tu non illuderti, non sei l'attore principale, sei una comparsa come tante.
Metà della gente mi sta sulle palle, l'altra metà mi è indifferente. Asociale? No! È solo che ho imparato a starmene per i fatti miei, da quando sulla mia strada non ho incontrato altro che maschere e falsità.
Certe persone non sanno fare altro che criticare il comportamento altrui, sottolineando ogni piccolissima cosa, vantandosi di questo e di quello. Sono sempre così perfetti, a dir loro, mentre gli altri sono cosi imperfetti, io a queste persone darei uno spassionato consiglio: "ma vattene a..."
Non scendere mai a compromessi e non adottare strategie, non fare quello che gli altri si aspettano solo per piacere, vivi ciò che sei sempre perché, anche se non piacerai, almeno sarai te stesso.
Ho smesso di preoccuparmi degli altri, ho imparato a curare me stessa perché tanto gli altri di te se ne fregano e adesso me ne frego anch'io.
Le persone ti fanno sentire "scomoda" quando sanno di non essere capaci a darti quello che vorresti.
Dipendere solo da se stessi è una conquista, ma non è sempre una vittoria.