Scritta da: Morgana Corso
In fondo alcune persone hanno bisogno solo di essere felici per non essere cattive.
Composta lunedì 14 dicembre 2015
In fondo alcune persone hanno bisogno solo di essere felici per non essere cattive.
Si può coprire con tanto lusso, ma alla fine l'intelligenza rimane sempre scoperta.
Mi illudo ancora di trovare qualcosa di buono nelle persone. Dovrei smettere, sono cresciuta, ma non riesco ad abituarmi al peggio.
Vivere alla giornata ti fa godere il senso della vita, ma allo stesso tempo ti fa perdere di vista il contenuto della vita stessa.
Bisogna sapersi sempre misurare nelle sensazioni, nella nostra vita, poiché da esse si avranno le poche emozioni uniche ed irripetibili.
Gli sbagli che facciamo durante il nostro cammino resteranno per sempre le più importanti lezioni di vita.
Io non resto mai a corto di parole. Se smetto di parlare, di chiarire, di litigare, è perché la cosa non mi interessa più. Parlare ai muri, a volte, è più gratificante che cercare di spiegare le cose ad alcune persone.
Non preoccupatevi se siete invidiati. Iniziate a farvi delle domande se nessuno vi mette il bastone fra le ruote, se non vi criticano, se non vi imitano.
Ci sono le sensazioni "a pelle", che sono quelle che senti ti trasmettono emozioni, entusiasmo, positività. Non sbagliano le sensazioni "a pelle", le porti dentro per sempre. E poi ci sono le sensazioni "a palle" e anche quelle, purtroppo, non sbagliano mai.
Non ho bisogno di essere come gli altri, di seguire la massa per piacere a tutti, ma preferisco essere l'eccezione e mostrarmi per ciò che sono davvero.