Scritta da: Fiorenzo Bufalo
La priorità è quella di essere felice e non perfetto.
Composta mercoledì 16 marzo 2016
La priorità è quella di essere felice e non perfetto.
Alle volte vorresti ma non puoi e altre volte potresti ma non vuoi.
Ho perso le istruzioni per fare quello che dico.
Si credono sempre tanto importanti quelli che nessuno considera neanche di striscio.
L'eleganza è un modo di essere, non un vestito firmato.
Chi ha bisogno di mascherare se stessa e presentarsi come, in realtà, non è, evidentemente si vergogna di qualcosa che le appartiene. Chi è fiero di se stesso, non esita a mostrarsi e non ci pensa nemmeno a recitare un'altra parte, un'altra vita, un'altra identità.
Siamo tutti potenzialmente buoni, stronzi, cattivi, vendicativi, dipende soprattutto dall'atteggiamento di chi abbiamo di fronte. Un conto è avere l'indole buona, un'altra cosa è permettere agli altri di trattarti come lo zerbino che hanno davanti la porta di casa.
Fare sesso con qualcuno è facile, non è impegnativo e non implica coinvolgimento emotivo. Ti spogli e ti rivesti, finisce lì. Ma quando ami qualcuno è diverso, metti il tuo cuore in mano ad un'altra persona che in un attimo può ferirti a morte e la gente non ce l'ha questo coraggio. La maggior parte, ormai, preferisce non rischiare e vivere rapporti di comodo.
C'è gente che mentirebbe a chiunque pur di farsi compatir, e ma io preferisco fare invidia che farmi compatire, la compassione non ha dignità.
Quando perdo la fiducia in una persona, mi allontano, perché continuare ad essere al suo fianco equivale a continuare a farmi prendere in giro e questo non lo accetto.